Lavorare Felici
Passiamo al lavoro oltre metà del nostro tempo... Come vogliamo viverlo?
Si tende a credere che avere obiettivi razionali e strategie per raggiungerli
ci porti ai risultati che desideriamo.
Basta osservare la realtà, però, per capire che non è così.
Spesso non usiamo le risorse che sappiamo di possedere, in alcuni casi non troviamo la motivazione e l'energia necessaria. A volte qualcosa dentro di noi sembra lavorare in direzione contraria alla via che ci sembra più razionale. Qualcuno, ad esempio tende a riempire il tempo, caricandosi di responsabilità come se non potesse delegarle a nessun altro. Altri sono sempre bombardati da emergenze e urgenze e hanno la netta sensazione che le gratificazioni non ripaghino mai gli sforzi fatti.
A volte, a causa dell'insoddisfazione che viviamo nella nostra sfera lavorativa, il nostro Corpo inizia a segnalare il disagio attraverso patologie che non sappiamo con precisione a cosa imputare: affaticamento, tensioni al collo e alla schiena, pressione alta, disturbi allo stomaco e all'intestino. Infatti, nel mondo del lavoro, spesso, la nostra parte emozionale - corporea viene trascurata.
Questo libro ha l'obiettivo di guidarti nel comprendere il perché di tali situazioni e mostrarti le strategie per realizzare uno stato di benessere e prosperità nella tua professione.
Richiedi subito una copia cartacea a € 14,00.
Per funzionare correttamente questo sito ha bisogno che Javascript sia abilitato.
Molte funzioni come l'acquisto non saranno disponibili.
Puoi comunque consultare il catalogo.